Voucher per la digitalizzazione delle PMI: innovati con i servizi di Resolvis

 web-socia-marketing-comunicazione

Il Voucher per la digitalizzazione delle PMI è una nuova risorsa che il MISE – Ministero per lo Sviluppo Economico – rende disponibile alle micro, piccole e medie imprese italiane per innovarsi con strumenti digitali moderni ed efficienti.

Il Voucher permette di ottenere il rimborso di una somma massima di 10.000 Euro, pari al 50% dell’investimento sostenuto. Tra i prodotti e servizi acquistabili figurano:

  • Hardware e software
  • Sistemi di connettività a banda larga
  • Interventi di formazione per il personale su attività e processi innovativi
  • Soluzioni per il miglioramento dell’efficienza aziendale
  • Dispositivi di commercio elettronico.

La tipologia dei servizi a cui il Voucher permette di accedere è vastissima; è veramente difficile che le aziende non riescano ad individuare uno o più campi in cui innovare le proprie attività.

Resolvis è in grado di affiancare i propri clienti, sia per individuare eventuali necessità aziendali, sia per proporre i propri servizi e prodotti compatibili con il Voucher.

Per accedere al voucher, è sufficiente effettuare la prenotazione online sul sito del MISE a partire dal 30 gennaio 2018 e fino al 9 febbraio 2018; in caso di richieste di ammontare superiore alle somme totali previste dalla misura (100 milioni di Euro), il ministero provvederà alla ripartizione in proporzione.

Tutte le informazioni sul Voucher sono disponibili sul sito internet del MISE.

 

CONTATTACITi risponderemo prima possibile!