Logo - Immagine Aziendale/Branding

A proposito di Marketing e Comunicazione, come si può definire un logo, inteso come marchio aziendale?

Il Salvadanaio

Resolvis lo definisce un “salvadanaio”: quando si crea, vale il suo costo di contenitore ma, man mano che si riempie, aumenta il valore del suo contenuto, fino a diventare uno degli asset più importanti dell’azienda, tanto da essere spesso inserito all’interno dello stato patrimoniale.

Investire nel marchio aziendale

Per questo motivo suggeriamo sempre alle aziende di investire nella loro immagine a partire dal marchio: l’azienda rappresenta un grande investimento di tanti tipi di risorse, e per questo merita di essere pensata già in grande. Tutte le aziende, anche quelle più importanti, hanno iniziato la loro attività con una semplice dichiarazione di intenti, che poi si sono trasformati in valori economici.

Il miglior avvio dell’intrapresa

Investire nel marchio aziendale, in una denominazione coerente, in un dominio internet esclusivo, può rappresentare il miglior avvio dell’intrapresa. Resolvis si avvale di qualificati professionisti grafici, il cui lavoro è visto e apprezzato in tutti i contesti.